eddayeah!

2012/08/24 § 3 commenti

Ho perso quaranta dollari a black jack e da Las Vegas sto andando a Flagstaff, il preludio che abbiamo selezionato per il Grand Canyon. In pancia ho un hamburger spettacoloso, R. ha appena sparato con l’RPK, un fucile mitragliatore del quale non sappiamo nient’altro, se no vi direi di più. Il paesaggio ha virato in direzione Wile E. Coyote. Lunedì mattina avevo scritto questo, ma ho modo di postarlo solo ora, c’è stata una prevedibile accumulazione di eventi imperdibili.

Allora, ufficialmente ero partito venerdì, in realtà sto partendo adesso. Anzi, stiamo partendo. Sono con R., O. e M. in un Dodge Caravan da sette posti. Tra venerdì mattina e ora, l’Odissea. Persa la coincidenza per San Francisco a Londra, persi i bagagli per l’approssimazione dell’aeroporto di Heathrow e di tre diverse compagnie aeree, perso per M. il diritto a entrare qui, nella home of the brave and land of the free, col suo ESTA rigettato senza una spiegazione dal Department of Homeland Security, ci siamo faticosamente ritrovati adesso, combattendo contro confini, burocrati, check-in, jet-lag (che poi quasi nessuno lo prende con un jet, ma fa niente, ormai è quello), baggage claim e la necessità di vedere e vivere almeno un poco questa sorridente e nebbiosa Frisco Bay.

[Sono appena scorsi via Mountain View, Silicon Valley e Cupertino. Proprio adesso]

Ora , alla facciaccia vostra, stiamo andando a prendere la Pacific Coast Highway e tirare dritto fino a Los Angeles. La destinazione è New York City. Nel mezzo  troveremo l’America, quella più offline, e vedrò di twittarla un po’ [vedi agevole widget in home page], ché già è stata generosa di fuck yeah e what the fuck.

Altre due cose. Quando è possibile, stiamo facendo CouchSurfing, dormendo da chi ci ospita, ed è una cosa magnifica; alla soundtrack abbiamo dedicato un po’ di tempo, facendoci i cd come usava tempo fa, scegliendo anche l’ordine delle canzoni. Now playing.

§ 3 risposte a eddayeah!

Lascia un commento

Che cos'è?

Stai leggendo eddayeah! su eddaje!.

Meta